Summer Camp 2020

Summer Camp 2020

Dopo aver valutato la possibilità di operare in totale sicurezza e nel rispetto delle nuove disposizioni legislative, anche quest’anno spm sport propone il “SUMMER CAMP” rivolto  ai bambini dai 6 agli 11 anni ( primo anno di scuola elementare frequentato), dal 22 giugno fino a settembre.

Molte le attività sportive previste compresa la piscina estiva nel pomeriggio. Sono comprese nella quota d’iscrizione (vedi listino allegato) tutte le attività sportive coordinate dai nostri istruttori laureati in scienze motorie o in possesso di qualifiche idonee allo sport d’appartenenza e il kit abbigliamento maglietta, cuffia nuoto, mascherina griffata summer sport oppure sacchetta.

Tante le attività proposte tra cui tennis, tennis da tavolo, orienteering, volley, psicomotricità, badminton e tante altre attività all’aria aperta.

Iscrizioni aperte da giovedì 18 presso la segreteria della piscina oppure, per ulteriori informazioni, visitare il link dedicato sul nostro sito wwwpiscinapaullo.com con il programma e la modulistica per l’iscrizione.